@Anesthetized
Haha io sicuramente la seconda

Me lo salvo per quando accadrà e per ricordarmi eventualmente di non innamorarmi mai più, e se mi innamoro, di iniziare a sniffare.
Haha io sicuramente la seconda
Me lo salvo per quando accadrà e per ricordarmi eventualmente di non innamorarmi mai più, e se mi innamoro, di iniziare a sniffare.
È così angosciante
Mi fa venire le pare non ci posso far nulla.
Mi sento un cazzo di groppo alla gola.
Questo è perché deve fare lo stronzo a farmi gli spregi.
Per forza cazzo.
Ho paura porca troia.
Cazzo con lui è come parlare con il muro.
Non gliene frega un emerito cazzo.
Gli ho detto che sto male, che è un ...
Alla fine sono io la testa di cazzo
Quando imparerò a non affidare la mia felicità agli altri e a non far dipendere il mio unire da lui, probabilmente sarò già sottoterra.
Spero al più presto.
Non ce la faccio più hahah.
3 caffè grazie, senza zucchero
Un giorno impazzirò e partirò con 10 euro in tasca, telefono messo sul ND, il mio zainetto, e i miei succhini preferiti alla mela e pera.
Sono malata? Sì.
Mi dà fastidio che il mio ragazzo sembri mettere sullo stesso livello me e un qualsiasi suo amico? Sì.
MI DISPIACE CAZZO, PERCHÉ SO DI ESSERE MALATA, MA PORCA TROIA, LETTERALMENTE IL MIO MONDO GIRA INTORNO A LUI, E IL FATTO CHE NON MI METTA AL PRIMO POSTO, MI FA STAR MALE.
Io non dico che dovrebbe...
Ho mandato il mio curriculum greve
Giuro è troppo imbarazzante il mio curriculum perché di fatti non posso scriverci quasi un cazzo, quindi stra greve giuro.
L'ho rifatto tipo con la fotina fatta post shampoo in cui ho i capelli troppo bellini, e ho parlato onestamente e in modo non troppo formale della mia mezza esperienza lavorati...
Il caffè mi aumenta lo schizzo
Io mi prendo 3 caffè per volta ogni volta (a volte arrivo a 7/8 caffè al giorno), perché uno solo non mi fa niente, ma regà, vi giuro, mi fa partire il cervello.
Perché devo essere così paranoica?
Che poi, nel mio delirio paranoide, io so che è malato pensare certe cose, ma al contempo mi giustifico pensando "si è malato, ma vedi che alla fine c'hai veramente ragione".
Ma sapete cosa? Se dovesse succedere per pura sfiga nella mia vita del cazzo, che veramente ci lasciamo di nuovo, e sua madre...