Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo :3

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo lol, quello magari quando sarò più vecchio ma per lavorare non posso andare in un posto tropicale ahaha

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo e dove vivo? Alle Hawaii? Lol, vivo in una città metropolitana stile americana solo che sorge su due porti, però non vivo nel centro, sono un po' distante dal centro, comunque è saltata per via del maltempo, non so precisamente come funzioni ma so che dovrò aspettare, per ora sono al buio, sto solo con la torcia accesa ahah

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo da me è saltata la corrente per via del maltempo e ho il telefono a media batteria e sto aspettando che torni :/

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo e adesso cosa farai

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo deve essere buona :3, adesso che fai?

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo di?

0 punti

Il mio vicino di casa ha una cagnolina birichina che abbaia spesso e lui si arrabbia, quando la sgrida io mi bagno e penso che dica quelle cose a me "vai a cuccia" "ferma" "basta!" "seduta, ho detto seduta!" mmm e poi immagino di fargli una pompa, mi tocco e vengo.

13/11/2012 alle 21:15

@Alva4_0

6 anni fa

@Scriciuo che hai mangiato? :)

0 punti

@Alva4_0

6 anni fa

@op ok :×

0 punti

@Alva4_0

6 anni fa

È ovvio che deve piacere a chi l'apprezza sennò a chi deve piacere? A chi non l'apprezza?

0 punti