Post non trovato
Post non trovato
@Alva4_0
6 anni fa
@op intendo essere arrabbiato con qualcuno (in questo caso me) quando sei arrabbiato di tuo, mi dispiace che tu stia così male da farti venire il mal di testa piangendo ❤, vado a dormire pure io, buonanotte piccolo scriciuo ❤
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@Alva4_0
6 anni fa
@op non ti incazzare con me, se pensi che l'amore sia solo quello mirato a fidanzarsi ti sbagli di grosso, se non vuoi andare a dormire non andarci, che vuoi che ti dica, scrivimi tu quando ti calmerai
Post non trovato
@Alva4_0
6 anni fa
@op ma l'amore (qualsiasi sfaccettatura) vince sulla tristezza :), quando arrivano questi momenti perché non dormi un po'?
Post non trovato
@Alva4_0
6 anni fa
@op perché passi da momenti in cui sei tenero a momenti in cui sei freddo e schivo?
Post non trovato

