Oh sapete che c’è me ne frego di trovare una ragazza ho 18 anni e nessuna ragazza mi ha mai visto come qualcosa di più di un amico voglio concentrarmi sul mio futuro e realizzarmi : diventerò un buon chirurgo e continuerò ad allenarmi perché un altro mio sogno è quello di avere un buon fisico e fa niente se non troverò mai la ragazza giusta forse non era destino che io dovessi avere qualcuna.
MADONNA MA LO VUOI CAPIRE CHE NON SONO PIÙ UNA BAMBINA!? MI VESTIRÒ COME VOGLIO IO SI O NO!?
Mi odio: potrei essere una ragazza carina, ma non faccio altro che rovinarmi e rovinarmi. Tutte le piccole cose che sorvolavo da più piccola ne risento adesso. Sto cercando di migliorarmi poco a poco ma sta diventando sempre più stancante.
@Aloneguy
3 anni fa
Sei ancora piccola per queste cose, nel tempo migliori stai tranquilla ora
Credo di essere abbastanza decente sia a livello fisico che caratterialmente. MI SPIEGATE COME SIA POSSIBILE CHE LE RAGAZZE NEMMENO MI GUARDINO?
Persone positive durante la giornata: ? persone negative durante la giornata: ? io durante la giornata: ??????????????????????
mi da fastidio quando dicono “mi piacciono i/le ragazzi/e timidi/e perché sono teneri”, amo- ho una personalità- ti assicuro che non riuscire ad esprimersi come si vuole perché bloccati dalla timidezza non è tenero-
Se perdo il mio migliore amico per colpa di una ragazza (la sua, forse innamorata ancora di me) mi incazzo pesantemente perché lui è l'unica persona realmente sincera che abbia mai conosciuto.
Non ho più voglia di fare nulla, mi sveglio la mattina senza motivazione per andare avanti, quando chiedo ai miei “amici” se vogliono fare qualcosa o non mi rispondono o mi dicono di no. Non ha senso la mia vita
Post non trovato
@Aloneguy
3 anni fa
Hai detto la verità, purtroppo non ha fine una volta dentro, ti porterai dietro i segni, ogni aiuto è utile per uscirne