Perché esiste la gente che richiama il fascismo e idolatra la resistenza e il comunismo quando non hanno vissuto né uno e né l'altro'? Mi provano le escoriazioni da grattare sulla pelle.
ho pensato a lui ed il cuore ha iniziato a battermi fortissimo, sono fottuta.
Mi sono rotto entrambe le gambe scivolano in doccia, ora ho entrambe le gambe ingessate, mi posso muovere solo in sedia a rotelle e uno un catetere ed un pannolone per i bisogni
A nessun ragazzo interessa la mia intelligenza. Ma invece di fare il c*glione, io dico: dillo subito che vuoi ses*o, così sarò sincera e magari sceglierò di non risponderti. Ma perché non li chiudono nelle fogne questi?
Ormai sto perdendo ogni speranza, è da anni che continuo a ripetermi che un giorno troverò quella giusta, e sono stanco di illudermi da solo, come faccio a pretenderlo se di casa esco pochissimo, sono timido e asociale, e non ho amici. Vorrei soltanto amare ed essere amato, non ho mai avuto un briciolo di amore, nemmeno da parte dei miei familiari, non so nemmeno cosa significa essere importante
Post non trovato
Quanto vorrei buttare fu0c0 sulla sua testa di m3rd4
@Aliboyen
2 anni fa
Taglia l' agiugulare e fallo morire lentamente nella sua stessa pozza di sangue
Post non trovato
Come me lo tolgo dalla testa? Non ci sentiamo da un mese ed io ho il chiodo fisso. Non stavamo insieme, ho capito che mi avrebbe voluto solo usare e ho troncato sul nascere la cosa. Il problema è che lui mi è entrato in testa, nonostante tutte le stronzate che ha fatto ed ora non so più come uscirne. Se ve lo stesse chiedendo: si, lui è sicuramente già passato avanti.
Vorrei iniziare a conoscere qualche ragazza ma sono un timido associale :(