soffro di una malattia autoimmune chiamata idrosadenite suppurativa, viene episodicamente (per esempio una volta ogni 1/2 mesi), ma è cronica. mi è tornata e tra qualche giorno dovrò partire in crociera con la scuola, l'ho detto alle mie amiche e hanno detto "e io che dovrei dire che ho il ciclo in crociera?!!1? il ciclo è peggio, con tutti quei dolori, non ti lamentare!1!1!" bruh??????
Post non trovato
@Alcyone
2 anni fa
Antibiotici: rifampicina, moxifloxacina e metronidazolo. Funziona nell'80% dei casi.
boh raga sarò strana io, ma se io mi frequento già con una persona poi non mi scrivo con altre mille, vedo sempre più gente che si “vanta” di frequentarsi con molte persone contemporaneamente e devo dire che questo mi fa perdere proprio la fiducia nel prossimo
un mio collega dell’uni mi prendeva in giro perché ho “fallito” in un esame (ho preso 22 quindi l’ho passato solo che volevo rifiutarlo) mentre lui ha preso 27. non ho nemmeno avuto il tempo di rifiutare il voto che il prof ci comunica di un errore nelle valutazioni. alla fine io ho preso 28 e lui non l’ha passato 🤡
Livello di positività: mio padre: "la vita è come la scaletta del pollaio, corta è piena di merda"
Cos’ho di sbagliato? Perché non mi vuole nessuno? So di essere brutta ma evidentemente sono anche antipatica
ho scoperto di avere le corna alle 23:50 del 31 dicembre. Direi di aver concluso il 2022 col botto
Tutta la mia stima va alla ragazza di mio fratello che dopo aver subito i commenti acidi di mia madre ultra religiosa e casta ha risposto alla domanda su come funzionasse la sua relazione: "oh sai, facciamo cinquanta e cinquanta, lui mi apre il cuore e io gli apro le gambe"
oggi ho realizzato che la mia cagnolina (che ho da quando ho 6 anni) sta piano piano morendo e mi è salita una tristezza incredibile. E per chi dirà "è solo un cane" no, non è solo un cane.
Post non trovato