qual è la vostra posizione preferita in cui vi toccate?
solo a me "Your Name" non è piaciuto?
@Alaska25
2 anni fa
@op L'incipit dello scambio dei corpi è banale, ma rimane interessante come base.Il problema è la gestione di esso.Tutto ciò che riguarda il contorno è bello, comparto tecnico in primis, la gestione degli elementi principali è il vero problema.Stiamo pur sempre parlando di un film che si basa sul non vedere mai la data del giorno di oggi.
solo a me "Your Name" non è piaciuto?
@Alaska25
2 anni fa
È polarizzante come film.A molti ha fatto cagare, per molti è il film della vita.Per me è un film con un potenziale, ma con troppi difetti per essere bello.
è vero che se fai una foto a una persona e gli censuri gli occhi con una barra nera come nei giornali sarà più difficile riconoscere quella persona perchè le persone si riconoscono dagli occhi?
@Alaska25
2 anni fa
Dipende da quanto la conosci.Una persona che conosco abbastanza la riconoscerei con o senza riga sugli occhi.Ma poi dipende da persona persona, ognuno si concentra su dettagli particolari del viso
@Consiglia_il_ritorno
Non sono magra , diciamo che sono prosperosa e un po’ in carne . Lavorando quest’estate mi sono resa conto di come solo uomini da una 40ina in su mi guardassero con diciamo “piacere “ , ovviamente in modo rispettoso . Why ? A voi giovani non ve garbo ??
Sono così scema che non capisco quando una persona ci sta provando con me
Mi consigliate dei posti a Novara tranquilli e senza troppa gente?
Noi ridiamo e scherziamo, ma quanto sono imbarazzanti quei bambini che si Tik Tok giocano a fare i politici creando stati immaginari o partiti inesistenti? No seriamente, a me imbarazzano
@Alaska25
2 anni fa
Poco.Da come le hai descritte mi sembrano le classiche cose che si facevano da ragazzini per divertirsi.
Come gestireste un piccolo nerd maschilista che mi ritiene una putt**a solo perché i nostri genitori vogliono festeggiare un mio traguardo importante, ma "ignorano" i suoi traguardi nei videogiochi? Per ignorano intende che non stanno organizzando una festa a sorpresa in suo onore.