Il mio segreto è che sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo. Le nostre famiglie sono sempre state amiche e lui è stato prima il mio migliore amico poi il mio ragazzo. All'inizio mi piaceva ma ora mi sento incastrata come se fosse tutto scritto che per tutti i nostri familiari dobbiamo stare insieme. Per tutti siamo la coppia perfetta e io mi sento stretta in questa relazione e non so che fare.
Post non trovato
@Afos
6 anni fa
Sai ? infondo anche a me piace il mio nome, ormai mi ci ritrovo descritto ? ahahahahahaha
@Afos
7 anni fa
Devi parlarne prima con lui, e poi se hai un rapporto che lo permette chiedi consiglio e confronto a tua madre, che in genere sono compresive e comprendono.
Sono innamorata del mio quasi migliore amico, lui lo sa e apparte l’affetto che ha per me al momento non prova altro.. so che non posso forzare i suoi sentimenti e così gli ho detto di provare a tipo frequentarci e ci sta pensando ma ha paura di farmi male.. voi dite che potrebbe nascere lo stesso qualcosa in lui per me se provassimo? Pensi che potrebbemmo essere una bella coppia non solo di amici
Ormai io e il mio migliore amico ci comportiamo come se stessimo insieme, lui mi ha chiesto di aspettare ad ufficializzare la cosa perchè per lui è anvora strano vedermi sotto questo punto di vista... ma io sento che il vero motivo è che non gli piaccio abbastanza e ci sto male.
@Afos
7 anni fa
Dagli tempo! Se è tuo migliore amico e adesso anche il tuo ragazzo ci terrà a te, quindi non penso voglia farti del male. Ma se hai di questi dubbi parlane con lui!
Vorrei un ragazzo che mi dicesse “sei bellissima principessa”, vorrei un ragazzo riservato e tranquillo, vorrei che fosse vergine. Vorrei un ragazzo che, allo stesso tempo, fosse il mio migliore amico.
Ho lasciato il mio ex perchè ero innamorata del mio migliore amico. Un giorno l’ho preso da parte e gliel’ho detto. Io so di piacergli ma lui non fa niente, però si ingelosisce se altri ragazzi mi parlano/scrivono
@Afos
7 anni fa
Fai il primo passo è buttati, se ti rifiuta gli spieghi che la sua gelosia è inutile e che tu devi andare avanti. Si sbloccherà
Tra poco vedo il mio migliore amico. Il segreto è che vorrei che più che un’uscita in gelateria fosse una scopata a casa sua.
@Afos
7 anni fa
Parlane con lui, e da uomo secondo me nn si tirerà indietro. Certo, è un migliore amico, dovresti capire se lo vuoi fare per qualche tipo di sentimento o per semplice voglia. In ogni caso discuti con lui
Una coppia di miei amici ha da poco avuto un bambino. Con la madre abbiamo constatato che il pargolo assomiglia a me più che al marito. La cosa non ci stupisce dato che da 3 anni abbiamo una relazione. Il dilemma: ne parliamo al marito?
@Afos
7 anni fa
Non devi decidere tu e tua madre, ma tu e la madre, in fondo la moglie è lei. Parlane prima con lei e valutate la situazione.
Siamo un gruppo di 3 migliori amici: io, la mia migliore amica e il mio migliore amico. La mia migliore amica mi ha detto che lui ha intenzione di dichiararsi tra qualche settimana. Per me lui è come un fratello e non so cosa dirgli aiutoo
@Afos
7 anni fa
Uhm. Io personalmente penso che il limite amico/fidanzato è un paletto che mettiamo noi, quindi riflettici bene, tu vorresti lui come amico e basta perché non cerchi altro che amicizia da lui, oppure perché l'hai classificato come amico e basta? In ogni caso sono situazioni complicate.
Amø il mio migliore amico. Non posso farci nulla, è il mio amøre.