Chat con un anonimo: "Ti piace il c**zo?" "No" "Lesbica?" "No" "suora?" "Seh dopodomani, sono veneta" "che ti piace?" "Nulla" "Ma ti piace almeno vivere?" "Io sono verticale ma preferirei essere orizzontale". Poi mi ha bloccata, credo di averlo portato all'esasperazione?? #anonimo #divertente #nonsochetagmettere #voglio-un-ananas
@op
5 anni fa
Poco fa (mi scoccio di scrivereun altro segreto): "di dove sei?" "Veneto, tu?" "Milano" "magico ??" "cosa?" "Miilano" "pensavo che io" "anche, ma vuoi paragonare una città piena di cultura con il duomo, la galleria di Brera, i giardini, Antonello da Messina, il museo della scienza, castello Sforzesco,... a una persona appena "conosciuta"?"
@op
5 anni fa
*mi esce il c**zo* "voto?" "√-diesci" "ma non esiste" "studia e poi ne riparliamo" "daai, quanto sarebbe?" "Circa 3,1622 i" "che sarebbe i?" "Immaginario"
@Trafalgardwaterlaw
5 anni fa
Lo immagino che sbatte la testa contro il muro domandandosi il perché lui incontri queste persone ?
@op
5 anni fa
"Ma non ti farebbe piacere trovare un ragazzo?" " No" "Sei lesbica?" "No" "e allora devi trovarlo" "Dove sta scritto?" "Ovunque" *mando la foto di un albero* "a me pare che lui dica il contrario"
@vitainesistente
5 anni fa
Solo quando si dormirà per sempre sarà possibile sentirsi accettati dalla natura, vero? ?
@eliminato
5 anni fa
Fantastica la frase suora? Sej sono veneta li son caduto dalla scale dal ridere
@Mivabenetuttoeniente
5 anni fa
Se al posto di: che ti piace? Avesse detto: ti va di ubbriacarci e bestemmiare tutta la notte? Cosa avresti risposto?