Quando scrissi di aver beccato mia madre mentre scopava con un ragazzo, dissi di sentirmi in colpa verso mio padre. Ancora provo questo malessere, ma ho deciso di non dirgli niente per non essere responsabile della rottura del loro matrimonio. C'è un'altra cosa che mi turba: mia madre ha più di 50 anni, il suo amante 17-18. Quindi è una porca a cui piace far eiaculare ragazzi più giovani di me.

03/03/2018 alle 11:50
+2 punti
5 commenti

@Lemon

7 anni fa

Pazzesco....?

0 punti

@Cetriolo

7 anni fa

Se mia madre tradisse mio padre io glielo direi immediatamente, perché se stai in silenzio in tal caso sei complice.

0 punti

@Giorgio7

7 anni fa

Sono d'accordo riguardo la tua decisione di tacere la cosa a tuo padre. Riguardo tua madre, credo debba andare da uno psicoterapeuta.

0 punti

@Sheryl89

6 anni fa

Però, tua madre mica è scema. Dai, le passerà . Quanti uomini vecchi escono con donne quaranta anni di meno? Non siano sessisti. Poi tu non puoi sapere, magari tuo padre ha smesso di fare sesso con lei e lei ha trovato solo questa soluzione per konndistruggere il matrimonio.Ci hai pensato? Non bisogna essere superficiali nel giudicare le persone

0 punti

@Sheryl89

6 anni fa

Se decidi di parlarle, allora però devi farlo con educazione e rispetto. Ripeto, potrebbe fare così perché tuo padre non vuole o non può più fare sesso con lei. E mica verrebbero a dirtelo, cara bambina. Prima di dare della prova a tua madre, ragiona.

0 punti