Mio fratello ha quasi 11 anni e condividiamo la stessa camera quindi spesso mi vede completamente nuda quando finisco di lavarmi e devo vestirmi, tutti mi dicono che ormai sta crescendo e che dovrei evitare di farlo, non lo faccio per male è una questione di abitudine, è una cosa così sbagliata? #ask #fratellino
@Sara_shy
6 anni fa
Ora sta crescendo, secondo me è un bene che tu non ti spogli più davanti a lui , non dubito che tu ormai lo faccia per abitudine, però sai, negli adolescenti gli ormoni sono a mille, è si ritrova davanti sua sorella nuda...beh io mi vestirei in bagno.
@AreYouMadBroh
6 anni fa
Lo faceva mia sorella, succedeva insomma, ma non ho mai avuto pensieri su di lei, ew che schifo l'incesto lol... anyway devi decidere te.
@Lucap74
6 anni fa
Dipende come la prende lui, ovvero, se per te è naturale e a lui non dà fastidio, meglio. La nudità e il corpo umano non hanno nulla di cui vergognarsi o di morboso, siamo noi che alimentiamo i tabù in realtà. Se invece vedi che lui prova imbarazzo o comincia a fissarti in modo strano, meglio metti almeno le mutandone e il reggiseno già in bagno.
@eliminato
6 anni fa
Ma fallo tranquillamente, non c'è nulla di male. Siete fratello e sorella, potete condividere la nudità senza vergogna, specie se per poco tempo. Suvvia, che vuoi che accada?