Sono convinta che se nasci con una passione, ma senza talento per essa devi lavorare per riuscire ad ottenerlo. Odio chi dice di avere una passione e si lamenta se non riesce a portarla a buon fine. Faccio un esempio, se hai la passione per il ballo ce la metterai tutta pur di acquisire talento ed esperienza. Se ti piangi addosso non è passione. Continuo nei commenti #talento #passione

15/06/2019 alle 13:32
+4 punti
8 commenti

@op

5 anni fa

Se la passione ti accende bon devi mai arrenderti, perchè altrimenti te ne pentirai a vita. Con questo segreto volevo arrivare al fatto che se avete un sogno lo dovete seguire. Fotte sega degli altri, che siano sconosciuti, amici o familiari. Se vi legano le ali li dovete allontanare, perchè saranno solo d'intralcio.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Un ragazzo/a si piange addosso quando tiene troppo a quella cosa ma nonostante gli sforzi sembra che non possa farcela. Sai quante volte ho pianto io togliendo le fasce alle mani e mettedono il ghiaccio sulle dita da ragazzina? Col tempo passerà, e sarai più forte.

+1 punto

@RensieLaStrega

5 anni fa

Il talento in effetti è una mezza bugia. È vero che c'è chi è più o meno portato per qualcosa. Ma sono certa che perfino Mozart senza dedizione e duro lavoro non sarebbe mai stato Mozart. Per riuscire in qualcosa bisogna impegnarsi un sacco. Poi c'è chi proprio non è portato. Certe volte davvero nonostante l'impegno è solo tempo perso.

+1 punto

@Nova_

5 anni fa

Ma io sono pigra?

+1 punto

@ffxx

5 anni fa

E se uno lavora il triplo di te e non ottiene nulla lo stesso?

0 punti