Il marcio in Italia non sono gli immigrati, è qualcosa di ancora più forte, radicato nel nostro Paese da decenni, da secoli. Il marcio è la mafia, che è capace di farsi strada nel nostro paese attraverso l'economia e la politica. La mafia è quella che ha ucciso centinaia di persome, la mafia è quella che ancora miete vittime. Prima di criticare ciò che viene da fuori, pensate a ciò che c'è dentro. #mafia #immigrazione
05/09/2018 alle 11:43
8 commenti
@eliminato
6 anni fa
Concordo, e aggiungo che il problema immigrazione non costituirebbe un problema, o sarebbe più gestibile, se alla base della sua gestione non ci fosse l'infiltrazione di curcuiti criminali e se l'insieme costituito dal nostro sistema politico, giuridico e di pubblica sicurezza fosse efficiente ed esente da connivenze con la criminalità organizzata.
0 punti
@DaffyK
6 anni fa
Permetto che in alcuni posti esistono veri e propri ghetti di stranieri e gli italiani non si sentono sicuro. Comunque di base hai ragione, ma ti sfugge che per la mafia gli immigrati rendono di più della droga! Gli immigrati in sé non sono il problema, il business dietro all'immigrazione è il vero problema!
0 punti