Come fai a dire che non sei attratto da una persona trans a prescindere lol che fai ti innamori di una persona poi scopri che prima aveva degli altri genitali e la lasci? Mi dispiace ma questa è transfobia ed è un FATTO. È come lasciare una persona col naso rifatto perché prima aveva il naso brutto

07/02/2022 alle 13:17
-3 punti
11 commenti

@DottorSlumpEArale

3 anni fa

Curiosità: se mi innamoro di un tizio e poi scopro che ha ammazzato a coltellate tutta la sua famiglia posso cambiare idea e dire di non amarlo più?

+4 punti

@Poteva_andare_peggio

3 anni fa

Sono semplicemente super etero, nessuna transfobia, sono nato così

+2 punti

@TheIdealGirlOfTedMosby

3 anni fa

Ma ormai ai giorni d'oggi tutto è scambiato per altro. Non è transfobia. Non sono una cattiva persona se purtroppo potrebbe far senso. Prima di commentare con disaccordi, se una persona non si sente a suo agio non è colpa sua. Prima di parlare pensate. Uno può essere pro ai trans ma non volere rapporti.

+1 punto

@Kaishettaironman

3 anni fa

Se non mi piace il c4zzo sono affari miei, poi dovete smetterla di rompere i coglioni perché ognuno ha diritti di scegliere se stare o meno in una relazione con qualcuno per qualsiasi motivo.

+1 punto

@Anonimia

3 anni fa

Certo,perché cambiare sesso è come cambiare mutande: un processo indolore che non lascia traumi e che tutti sono disposti ad accettare a cuor leggero. Difendete il vostro diritto a rifiutare una persona che non vi piace esteticamente perché,giustamente,anche l'occhio vuole la sua parte,e poi passate sopra a una cosa come questa. Buonismo del cazzo.

+1 punto

@The_pizza_maker

3 anni fa

Non è transfobia, è una superficialità assurda

0 punti