Sono sempre stata considerata la strana, la assessuale che non ha interessi per ragazzi o ragazze. La realtà è che sono stata stuprata più volte da mio padre e mio zio dai quattro ai sette anni e sono disgustata dal sesso.
@Nonsochescriverelool
3 anni fa
mi dispiace, spero che adesso quei maiali siano in carcere a marcire
@eliminato
3 anni fa
I ragazzi sono troppo fissati col sesso, è molto più comune di quanto si pensi non esserne attratti, ad ogni modo il tuo motivo è tra i peggiori e ti abbraccerei
@Cippalippa
3 anni fa
Guarda, devo fare outing e dirti che anche a me è capitato lo stesso, fortunatamente non con parenti. Dunque, se posso dirti qualcosa che mi ha fatto bene pensare è che il 'male' riguarda LORO e non te, non riguarda noi, le vittime. Dunque la questione 'sesso' non si pone proprio nei termini di un vincolo tra loro e te attraverso il sesso.
@Cippalippa
3 anni fa
nel senso che tu debba portare il 'peso' che grava sull' atto che hai subito. Il peso riguarda LORO non te e DUNQUE non riguarda il sesso, quello che TU hai subito. Insomma, non colpevolizzare il sesso, le modalità in cui è avvenuto il 'male': non c'entra il TUO sesso ma la loro responsabilità , che si porteranno per lungo tempo.
@Cippalippa
3 anni fa
Scusa se non sono stato chiarissimo ma anche per me parlare di queste cose mi fa male: e mi ancor più male sentire la difficoltà di uscire da questa situazione da parte di chi è giovane ed HA IL DIRITTO AD ESSERE FELICE.
@Weepeex
3 anni fa
Mi dispiace❤️ fatti forza, non tutti al mondo sono così e un giorno forse lo supererai, o almeno andrà meglio❤️
@Cippalippa
3 anni fa
Un abbraccio sincero...! E se riesci, ma io sono sicuro di sì, cerca di trovare una persona che ti sia accanto: senza rimuginare il passato ma cercando di ri-prendere possesso della TUA VITA: che è tua e di nessun altro.Bacio !
@Rosie6
3 anni fa
Per quanto possa contare, sto davvero male per te, odio sentire di queste cose orribili e schifose, davvero, ti chiedo perdono io da parte loro ❤️Sappi che non sei sola, siamo tutti dalla tua parte, anche se al mondo esistono persone che hanno un cervello di una grandezza tipo noce e non capiscono che sia una cosa davvero raccapricciante
@Cippalippa
3 anni fa
Adesso sei grande e se ne parli qui vuol dire che tutte le cose orribili che ti sono successe le stai superando: poco alla volta ma si stanno allontanando dalla tua vita. La domanda che adesso ti poni è questa, mi pare di capire: come mi posso relazionare col sesso visto quello che mi è successo ?