Governo: "Raga io allento le restrizioni a dicembre per dare respiro alle attività nel periodo più redditizio dell'anno, ci affidiamo al vostro buon senso eh, mi raccomando, il virus c'è ancora". Cittadini: "Siii andiamo ad ammassarsi in centro #wlalibertà #noncenecoviddi". Governo: "Eh ma allora siete stupidi, richiudo tutto e vi fate il Natale a casa". Cittadini: "MA QUESTA È...UNA DITTATURAH" #pagliacci

16/12/2020 alle 15:19
+3 punti
18 commenti

@eliminato

4 anni fa

Esatto

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Lo ha fatto per trovare la scusa per farci versare l'acconto dell'Iva il 28/12

+2 punti

@Solidsnake

4 anni fa

Si ma non è che siamo in dragon ball che c'è il teletrasporto per andare nei negozi. Per andarci prendi la macchina, vai in centro e se c'è gente devi aspettare fuori per non creare assembramento dentro il negozio. Si formano le file che sono comunque assembramento. Bisogna fare la pace con il cervello ragazzi.

+2 punti

@bingobongo

4 anni fa

Scusa, ho provato a chiamare tutti gli abitanti della provincia per contingentare gli ingressi in città ma non sono riuscito a organizzare bene.

+1 punto

@Direw

4 anni fa

Il punto è che nessuno è andato in discoteca, tutti hanno semplicemente fatto cose normalissime, era evidente che sarebbe successo, nessuno è uscito di casa con l'intento di andare ad ammassarsi, ognuno ha semplicemente pensato:

0 punti