comunque il pranzo dell'ospedale di aosta è più buono di quello di milano😒

24/05/2025 alle 12:34
0 punti
11 commenti

@Ardeskinho

un anno fa

ricotta fresca, piselli freschi, tutto fresco

0 punti

@eliminato

un anno fa

lo dici come paziente ?

0 punti

@quellodelsud

un anno fa

E come mai conosci entrambi gli ospedali?

0 punti