l'usa ha approvato un piano d'attacco, fantastico. le mie paure non sono più solo paure

19/06/2025 alle 08:09
+11 punti
12 commenti

@Cashies_

un anno fa

Ciao ragazzi è stato bello finché è durato

+1 punto

@se7en_Marco

un anno fa

ma veramente facciamo i vedovi/ le vedove degli Ayatollah? e perché è sempre gente di sinistra (no, io non sono di destra, non di quella che abbiamo almeno) che è antioccidentale a prescindere, ma che, andasse anche solo un giorno a visitare quei regimi, si renderebbe conto di non poter nemmeno esprimere un pensiero senza rischiare l'impiccagione?

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Non è in questa circostanza che entra in vigore l'articolo 5. E anche fosse, è una decisione che va presa all'unanimità. L'Europa non vuole entrare in guerra, perché eccetto forse la Polonia, nessuna nazione europea ha un arsenale sufficiente

0 punti