capisco che inse è andato in crush dopo che sono rientrata quando si è sistemato, penso sempre sia la connessione è ci sto mezz'ora.... poi mi ricordo come è organizzato il sito

02/04/2025 alle 20:42
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?