capisco che inse è andato in crush dopo che sono rientrata quando si è sistemato, penso sempre sia la connessione è ci sto mezz'ora.... poi mi ricordo come è organizzato il sito
02/04/2025 alle 20:42
capisco che inse è andato in crush dopo che sono rientrata quando si è sistemato, penso sempre sia la connessione è ci sto mezz'ora.... poi mi ricordo come è organizzato il sito
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?