
chissà perché siamo tristi per le cazzate più stupide... (mi riferisco a me stessa ovviamente). però davvero, mi sento in colpa, c'è gente che pagherebbe per essere al mio posto o anche solo per avere un tetto sulla testa, e io piango per cazzate stupide che oggettivamente non posso cambiare