Sera persone! Come andiamo? Se cercate un po di compagnia io ci sono, va bene sia qui che su tg fate voi #noia

01/12/2025 alle 00:35
+1 punto
4 commenti

@disfunzione_erettile

7 mesi fa

Scaldabagno da competizione

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Io e la mia solitudine andiamo abbastanza daccordo

0 punti