Lo psicoterapeuta mi ha detto sostanzialmente che ho sintomi depressivi e di dca, diciamo che ho avuto momenti migliori 😔☝️🫩

08/05/2026 alle 19:29
0 punti
3 commenti

@Annoiato

2 mesi fa

Una delle tue ricadute più grandi è stata durante la scelta del nick?

+1 punto

@IlgiovaneispettoreMorse

2 mesi fa

Tornerai nel tuo prime, cmq MC mi spiace ma ti ho tradito con KFC

0 punti

@Iedrcssione

2 mesi fa

Sad :( abbraccio 🫂🍀

0 punti