Lo psicoterapeuta mi ha detto sostanzialmente che ho sintomi depressivi e di dca, diciamo che ho avuto momenti migliori 😔☝️
08/05/2026 alle 19:29
Lo psicoterapeuta mi ha detto sostanzialmente che ho sintomi depressivi e di dca, diciamo che ho avuto momenti migliori 😔☝️
@IlgiovaneispettoreMorse
2 mesi fa
Tornerai nel tuo prime, cmq MC mi spiace ma ti ho tradito con KFC