mia mamma si è arrabbiata con me perché ho solo amici maschi (di amiche femmine ne avrò due/tre) dice che è sbagliato uscire solo con maschi perché pensa che dopo ci faccio qualcosa e passo per tr*ia (ma io non andrei mai a letto con gente a caso). Sta sera mi vedo con un amico e lei mi fa "un'altro" secondo voi ha ragione?
@White00
2 anni fa
Forse a lei da fastidio che chi vi conosce ti vedano con solo ragazzi stesso discorso se ogni sera esci con un amico diverso per non avere nessuna nomea dovresti avere qualche amica in più così eviti che sj alzino polveroni sul tuo conto, poi dipende la tua età e la loro un pò di ragione tua mamma ne tiene.
@quattro_e_venti
2 anni fa
sono nella tua stessa situazione e mi dispiace dirti che ha ragione, nemmeno io farei mai nulla con i miei amici ma tutti i miei parenti pensano che sia praticamente una prostituta, altre ragazze mi parlano dietro dicendo che i miei amici stanno con me solo perché gliela do o roba de genere. non è chiaramente così ma l’italia fa schifo
@Fire
2 anni fa
Il ragionamento in sé è stupido e senza alcun senso. Con chi esci e che rapporto hai con loro è un problema solo tuo e gli altri non dovrebbero mettere parola a riguardo. L'unico vero problema è che purtroppo vivere in società porta a questo tipo di pregiudizi, quindi dovresti imparare a capire come evitarli il più possibile per vivere serena.