Oggi a scuola abbiamo parlato della bomba in piazza loggia a Brescia e degli anni di piombo rosso,stavamo iniziando a tifare per i comunisti che venivano additati come nemici dal libro
28/05/2024 alle 15:45
Oggi a scuola abbiamo parlato della bomba in piazza loggia a Brescia e degli anni di piombo rosso,stavamo iniziando a tifare per i comunisti che venivano additati come nemici dal libro