Io vorrei tanto sostenere la comunità lgbt e il femminismo, ma ora come ora questi movimenti a parer mio presentano dei membri troppo esaltati, che invece di volere l'uguaglianza, vogliono solo la supremazia. Premesso che io non ho mai insultato nessuno per il suo sesso o orientamento, tavolta davanti a certi soggetti, vorrei tanto mandarli a fanculo quando sento frasi misandriche o"eterofobiche" #omofobia #scusate-lo-sfogo #femminismo

25/09/2020 alle 18:34
+8 punti
9 commenti

@eliminato

4 anni fa

Assolutamente d'accordo, purtroppo adesso non puoi manco dire la tua opinione un po' "fuori dagli schemi" che ti aggrediscono senza manco chiedere spiegazioni. Ovviamente sono soltanto dei soggetti, e non tutti.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

concordo. io vorrei far parte di una di quelle page instagram di harry potter, ma il fandom è talmente tossico che una volta hanno mandato via la Rowling (che era in incognito) perché dicevano che lei non ne sapeva abbastanza...

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

si ma questo vale per tutti. molti di loro hanno dimenticato o rovinato il vero significato per la quale stanno combattendo.

0 punti

@Its_Sasha_uknow

4 anni fa

Da partecipante di lgbt io stesso odio la parte tossica della community. Non sarò padre attiva ma voglio solo essere considerato tale e quale ad una persona “normale”

0 punti