Ho perso la fede quando è morto mio nonno. Ero molto legata a lui e ho fatto un tatuaggio che lo rappresenta. Ogni volta che sto male o ho "bisogno di pregare" parlo al tatuaggio, parlando direttamente a mio nonno, perché so, che da qualche parte mi ascolta (in paradiso, reincarnato o sottoterra) e dopo aver fatto ciò mi sento meglio. #nonno-ti-voglio-bene #religione

15/04/2020 alle 08:46
+206 punti
48 commenti

@Piddino

5 anni fa

Hai smesso di segarti?

+2 punti

@capitanformaggio

5 anni fa

Spoiler: dio non esiste

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Anche io mi dovevo tatuare qualcosa dedicato a mia nonna che non c'è più, purtroppo... (non l'ho potuto fare per l'attuale motivo, cioè la quarantena), quindi ti capisco a pieno... ma io invece faccio altro, cioè o esco sul balcone e le parlo con la musica in sottofondo, soprattutto metto le canzoni che le ho dedicato dopo la sua morte ?

0 punti

@Ikarus

5 anni fa

Perdere la fede dopo la morte di tuo nonno? Non era una gran fede, credo. La fede si scuote ma non si distrugge a meno che non fosse come un involucro vuoto. Ho perso molto, ma vedo la grandezza di Dio ogni volta che apro gli occhi per vedere le sue meraviglie. E'una questione di... antenne.

0 punti

@Laleghista__isback_

5 anni fa

Cosa ti sei tatuata?

0 punti

@Gabriele13

5 anni fa

?

0 punti

@SonoUnaFragola

5 anni fa

Ceh..hai perso la fede a causa della morte di tuo nonno? Mi scusi non ho ben capito..??

0 punti