Ma quelle persone che quando ti lamenti di gravi mancanze dei tuoi genitori ti rispondono "se vuoi ste cose trovati lavoro e falle da sola/o". Scusa? I genitori sono obbligati a dover provvedere a te finché non sei indipendente, se hanno delle mancanze sono loro a dover cambiare, non un ragazzino che deve improvvisarsi indipendente per compensare le loro mancanze.
@rosendrache
2 anni fa
Onestamente capisco che i genitori debbano fare il loro dovere, ma se hanno delle negligenza è più opportuno investire risorse nel migliorare il subadulto, anziché andare a far valere qualcosa dai genitori, perché i genitori se potevano e anche volevano quelle mancanze le avrebbero prevenute. Quindi meglio agire su colui che sta diventando adulto
@eliminato
2 anni fa
mai detto ed anzi io sono una forte sostenitrice della parità e che i figli appartengano allo stato che DEVE accudirli
@IlDrago
2 anni fa
Perché risponderti "i genitori dovrebbero questo e quello" è inutile. I genitori forse devono x e y che ti aspetti, ma se tanto non lo danno, a parte qualche pacca sulla schiena, l' unica soluzione è fare le valigie e smettere di essere un bambino dipendente da loro, soprattutto se hai la possibilità concreta di farlo.