Un anno fa mi hanno diagnosticato un tumore. Ho passato mesi a fare dentro e fuori da ospedali. Quando finalmente sono riuscita a vincere quel inferno, sono potuta tornare alla mia vita normale. Al mio ritorno i miei amici, che si erano stancati di aspettarmi, mi hanno lasciata completamente sola. So che sono loro ad aver sbagliato, ma spesso e volentieri penso che forse sia stata anche colpa mia. #amici #scusatelosfogo
@eliminato
5 anni fa
Non hanno sbagliato, non c'è chi ha torto o ragione, è stata una loro scelta, preferivano così, questo non significa che tu non possa più farti amici, qualcuno che magari abbia più tempra per starti accanto in momenti difficili (non voglio augurarti di nuovo quello che hai passato, ovvio, ma ci stanno sempre dei momenti di merda nella vita)
@eliminato
5 anni fa
non hanno sbagliato, mica devono essere obbligari a stare con chi non vogliono
@Little027
5 anni fa
Non e' ne colpa tua ne colpa loro, qua non c'e' una colpa, e' successo e basta
@Incoraggiatore
5 anni fa
No, tu stavi male, e nessuno di loro ti è venuta a trovare.... Perché dovrebbe essere colpa tua? Hai scelto te di prendere un cancro? Non credo, fottitene e cerca di farti altri amici ??
@Tia_2
5 anni fa
Non è colpa tua, ti troverai altri amici... Sei stata molto fortunata a sopravvivere
@KyomaHooin
5 anni fa
L'unico errore che hai fatto è stato nella scelta degli amici. Raga, non dovete scegliere quelli più simpatici alle feste, dovete scegliere quelli che ci sono nel momento del bisogno. Nel mio gruppo, se uno si prendesse il cancro e fosse ricoverato a lungo, gli altri pianterebbero la tenda in ospedale. E ho amici così perché li ho scelti così.
@IlDrago
5 anni fa
Ovviamente è stata anche colpa tua. Prima non ti è mai sovvenuto nemmeno lo spauracchio di una malattia come il tumore, forse perchè come molti ti immaginavi indefettibile, perciò gli amici che hai scelto in base ad altri parametri che non quello di stare accanto a dei malati, cari o amici, si sono allontanati come ci si aspetta da loro.