È il mio primo insegreto e devo dire che mi fa strano però forse ne ho bisogno. Io non capisco, penso di essere etero ma sono molto confusa... perché vedere alcune scene come porn* lesbo mi eccita abbastanza, anche solo pensarci... però allo stesso tempo non mi vedrei in una relazione con una ragazza. Non so come comportarmi e sono anche un po' spaventata, consigli? #aiuto #bisex

28/05/2022 alle 23:23
+10 punti
8 commenti

@nafiga27

2 anni fa

ho vissuto la stessa identica situazione due anni fa. mi sono informata a lungo e ho cercato di capire più cose su me stessa, arrivando alla conclusione che preferisco non usare nessuna etichetta. l'unico consiglio che posso darti è di non metterti fretta, prendi il tempo che ti serve per "capirti" e alla fine andrà tutto bene

+3 punti

@eliminato

2 anni fa

Probabilmente è solo confusione giovanile

+2 punti

@Fenniking_04

2 anni fa

Anch'io ho passato questo periodo, io all'inizio non capivo se mi piacevano i ragazzi, poi col tempo ho accettato la mia bisessualità, è solamente questione di tempo, è un periodo dell'adolescenza che cambia la nostra vita, poi sei tu a decidere di essere etero oppure lesbo, ma anche bisessuale.

+2 punti

@Mmx65

2 anni fa

L'unica cosa che puoi fare magari se hai delle amicizie è meglio prova ad andare sia con un uomo che con una donna magari ti piacciono tutti e 2 :)

+1 punto

@Engel394

2 anni fa

Allora, uno: Lesbo è un offesa. Due, pensaci, fatti delle domande e sii sincera con te stessa. Fprse non è solo una fase. E non dare ascolta alle persone che ti dicono che è solo confusione giovanile! Perché devo dare ascolto a te stessa. e molto probabilmente sono omofobi e/0 bifobici!

0 punti

@Jessy08

2 anni fa

penso che a questa età essere confuse sulla sessualità sia normale...se ti va ne parliamo in pvt

0 punti