Io non sono una persona molto attiva sui social, c'è non mi interessa quanti like riceve una mia foto, e non mi interessa mettete tante storie... Però oggi è il mio compleanno e mi ha taggato in una storia di insta solo un amica non stretta...Mi aspettavo che lo facesse almeno la mia migliore amica... So che è una cazzata ma ci sono rimasta male a vedere di essere stata taggata in solo una storia #instagram #boh #buoncompleannoame
@abortocattolico
4 anni fa
Se ti fa stare meglio, io, che al contrario ci tengo ai social, non sono stata taggata da letteralmente nessuno.
@op
4 anni fa
Comunque scrivo qui... Mi ha fatto gli auguri anche una persona che non mi aspettavo e questo mi ha resto molto happy. E la storia di quella amica non stretta la ho repostata così magari le mie amiche si sentono in colpa e me la fanno pure loro... ??
@op
4 anni fa
Ah e sono rimasta di merda a vedere che la mia ormai ex migliore amica con cui sono comunque rimasta molto amica non mi ha neanche farro gli auguri per messaggio... (Non sto parlando della migliore amica del segreto eh)
@abortocattolico
4 anni fa
Comunque buon compleanno, cerca di distrarti e pensa completamente a te stessa, tra qualche giorno ti passa❤️?❤️☀️
@kibou
4 anni fa
boh, ovviamente non è così che si dimostra il bene e molte persone non usano i social nemmeno per loro stessi, figuriamoci per fare storie a qualcun altro... però si, effettivamente è brutto avere solo una storia da un’amica nemmeno stretta ahah
@Daljiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
4 anni fa
Ho compiuto gli anni ieri, l'unica che mi ha fatto gli auguri è stata un email dell'unieuro...
@gashita
4 anni fa
Le mie amiche si scordano del mio compleanno, figurati se dovessero mettere delle storie su Instagram
@Agrincongnito
4 anni fa
Mai avuto storie per fare gli auguri e io non le ho mai fatte. Di solito tanti per messaggi o se no lo dici e tutti a scuola o in giro te li fanno. Comunque auguri ?
@eliminato
4 anni fa
A me non hanno mai fatto gli auguri. I miei famigliari se ne scordano. E al mio compleanno ci sono sempre e solo i miei nonni che conoscono a malapena. Nemmeno i miei genitori o fratelli. Ritieniti una persona fortunata :)