Non è che abbia mai tentato, però in questi anni tutto tende a crollarmi addosso e faccio fatica a riprendermi. Non ho mai tentato, ma alle volte mi chiedo come sarebbe infilare un c0lt3llo nella pancia o 1mp1ccars1. Mi chiedo come sarebbe meglio fare senza soffrire. Me lo chiedo, senza però avvicinarmi mai al gesto estremo. Quand’è che questi pensieri si fanno preoccupanti? Lo sono già?
16/06/2024 alle 23:19
4 commenti
@Nietzsche23
7 mesi fa
Ciao, anche se più giovane sono passato per questo periodo anche io circa un anno fa. L'unica cosa che posso dirti è che la morte non è mai la soluzione, ricordati che quando raggiungi il fondo può andare solo meglio. Un evento che cambierà il tuo modo di vedere il mondo arriverà presto o tardi, e sarai lì a potertelo godere, tutto in salita.
+4 punti
@RipNic
7 mesi fa
Sono perfettamente d’accordo con @Nietzsche23 e aggiungo che puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno se non riesci a sbloccarti da sola, non c’è niente di male, parlane con il tuo medico di base che ti indirizzerà correttamente e in bocca al lupo, vedrai che ce la farai 🙂👋🏻
+1 punto