Cazzo io dico ma è possibile che quando io ero ragazzino era possibile socializzare con tutti e tutte facendo mille balotte con chiunque ora sei te il problema se provi ad uscire dalla confort zone...Cosa ci è successo??? Come società intendo. Ero fucking popolare alle superiori avevo una crush per una tipa in classe che frequentavo e intanto un altra mi sbavava dietro,uscivo e conoscevo tutti.Boh

19/10/2025 alle 22:00
+1 punto
19 commenti

@eliminato

8 mesi fa

Sulla prima parte ti do ragione, siamo tutti diventati asociali. Nella seconda parte... oh, buon per te, io sono stata vittima di bullismo per anni

0 punti

@eliminato

8 mesi fa

la società è cambiata così tanto che penso che ormai sia selezione naturale, non c'è più empatia solo sopravvivenza ed è già tanto se non mi sono suicidato

0 punti