Cazzo io dico ma è possibile che quando io ero ragazzino era possibile socializzare con tutti e tutte facendo mille balotte con chiunque ora sei te il problema se provi ad uscire dalla confort zone...Cosa ci è successo??? Come società intendo. Ero fucking popolare alle superiori avevo una crush per una tipa in classe che frequentavo e intanto un altra mi sbavava dietro,uscivo e conoscevo tutti.Boh
19/10/2025 alle 22:00
19 commenti
@eliminato
8 mesi fa
Sulla prima parte ti do ragione, siamo tutti diventati asociali. Nella seconda parte... oh, buon per te, io sono stata vittima di bullismo per anni
0 punti
@eliminato
8 mesi fa
la società è cambiata così tanto che penso che ormai sia selezione naturale, non c'è più empatia solo sopravvivenza ed è già tanto se non mi sono suicidato
0 punti