mio dio che bello vedere un po piudi attività su inse!! a me piace anche se è lento...mi ci sono affezionata anche se non sono qui da molto. Perfavore restate un po...non dico di abbandonare l'altro...ma nemmeno questo😭😭anche se è un po lento con tanta gente sarà tutto più bello 🥺🥺🥺

08/01/2026 alle 23:26
0 punti
7 commenti

@user287920

5 mesi fa

[commento eliminato]

+1 punto

@BuondiBauli

5 mesi fa

Insegreto era anche più popolato di così...anni fa

+1 punto

@bb0102

5 mesi fa

Secondo me un po' di gente resta (non io)

0 punti

@dickgrayson

5 mesi fa

Che sito?

0 punti