mio dio che bello vedere un po piudi attività su inse!! a me piace anche se è lento...mi ci sono affezionata anche se non sono qui da molto. Perfavore restate un po...non dico di abbandonare l'altro...ma nemmeno questo😭😭anche se è un po lento con tanta gente sarà tutto più bello 🥺🥺🥺
08/01/2026 alle 23:26