Due giapponesi stavano litigando, ma poi si sono messi d'accordo. La loro decisione è stata un-anime

15/12/2025 alle 10:53
+25 punti
28 commenti

@Vitupero

6 mesi fa

Il cecchino di insegreto tornerà più tardi con altri fatti

+1 punto

@Creepy_Girl

6 mesi fa

questa è benzina, io mi do fuoco

+1 punto

@eliminato

6 mesi fa

E so io quale 😏

+1 punto

@Tribalistas

6 mesi fa

Mi ricordo che l'avevo fatta anch'io una battuta simile

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.