
Credo che molti uomini per noia fanno i morti di f*ga soltanto per avere una ragazza come forma di intrattenimento. Non c'è nessun sentimento dietro ma solo egoismo puro
26/10/2024 alle 16:26

Credo che molti uomini per noia fanno i morti di f*ga soltanto per avere una ragazza come forma di intrattenimento. Non c'è nessun sentimento dietro ma solo egoismo puro
@eliminato
2 anni fa
Ma io ora come ora vorrei una ragazza solo che mi tenga compagnia nemmeno la figa