il mio ragazzo coi genitori: *discorso sulla bibbia e la religione* lui poi random: "senti, io personalmente credo nell'Ordine Aureo" *io che sputo la mia anima dalle risate*
29/06/2025 alle 20:53
il mio ragazzo coi genitori: *discorso sulla bibbia e la religione* lui poi random: "senti, io personalmente credo nell'Ordine Aureo" *io che sputo la mia anima dalle risate*