Ho un peso che mi schiaccia, sono sbagliata, sto sbagliando, sto allontanando chi mi vuole bene, sto chiudendo molte amicizie, sto avendo delusioni su delusioni. Non mi sento abbastanza, non mi sento bene, voglio solamente sparire nel nulla. Io non sono così, io sono sempre stata la ragazza solare e allegra ma ora è un periodo difficile e ho paura di perdere la luce che ho… ho paura di perdermi.
1 giorno fa
5 commenti
@barazx
2 giorni fa
Sono periodi. Le difficoltà esistono e ne sei cosciente. Sei presente a te stessa dimostrando che hai "paura". In ogni caso sei in condizione di darti la spinta che cerchi per riprenderti ed essere la donna che vuoi. Probabilmente ci sono state delle cose che hanno minato la tua confidenza, lasciale stare e pensa.a cosa sei brava e cosa realizzi.
+1 punto
@Custroz
2 giorni fa
È un periodo difficile. Non sarà l'ultimo, ma sappi che passeranno tutti. Cerca di parlare con qualcuno, qualche amico fidato, qualcuno di cui ti fidi davvero. Non tenere dentro le cose e soprattutto esci. Guarda quello che hai intorno, perché è davvero una vita splendida quella che viviamo, anche se a volte sembra tutto una merda. Non mollare mai.
+1 punto