Ho sentito di ragazze che a 20 anni non sono MAI andate da un ginecologo…raga ma che problemi avete?Cioè come andate dal medico di base, dal dentista o l’oculista, si DEVE andare dal ginecologo! Un controllo una volta all’anno è importante! Io non capisco come si faccia ad essere così irresponsabili…ma poi che razza di genitori.degeneri avete? Mia madre mi ci ha portata a 16/17 anni la prima volta

1 giorno fa
-3 punti
82 commenti

@camillacamomillaa

un giorno fa

Ti posso assicurare che il 100% dei ginecologi uomini si eccitano a visitare ragazze giovani, parlo per esperienza essendo in una famiglia di medici ed avendone viste e sentite di ogni. Non sto scherzando e non serve credere alla favoletta del controllo, questi se ne approfittano eccome! Poi ovvio se si han problemi è giusto andare, da donne però!

+3 punti

@non_ho_idee

2 giorni fa

Io ho delle amiche che sanno a malapena cosa sia un ginecologo perché non ci sono mai andate nemmeno per sbaglio ed è proprio in quei momenti che ringrazio mentalmente mia madre per avermici portato a 12 anni la prima volta poco dopo il primo menarca e di avermici portato abbastanza regolarmente anche dopo (a giorni ne faccio 16)

+2 punti

@Ec_ate

2 giorni fa

vabbè ma se non hai problemi o dubbi perché andarci già così giovane?

+1 punto

@xamyn

2 giorni fa

fra ho paura

0 punti

@imannoying

2 giorni fa

non tutte a casa possono parlare di certi argomenti e certe cose sono ancora un tabu, come il ginecologo

0 punti

@SorryTooHornyAgain

2 giorni fa

Come i ragazzi dall'andrologo alla fine

0 punti

@Bygirl

2 giorni fa

Ho sentito dire che la prima volta si ci va dopo aver fatto sesso per la prima volta. Comunque la penso come te, penso che sia importante a prescindere, ma è imbarazzante chiederlo a mia madre, per molte persone non è una cosa così normalizzata come l’andare dal dentista. Secondo molti serve un motivo valido.

-1 punto

@nnnomeutenteee

2 giorni fa

appena sarò maggiorenne ci andrò

-2 punti