L'Italia è quel paese che con i treni che arrivano con quasi un'ora di ritardo anche senza sciopero, ci se la prende con gli scioperanti piuttosto che con la dirigenza (governo, ministro dei trasporti). Poi guardano i francesi e pensano "Lì si fanno sentire, mica come noi! La gente scende in strada, gli italiani sono pigri!".

9 ore fa
+6 punti
16 commenti
OP

@Holden_Caulfield

10 ore fa

Bonus: il ministro dei trasporti rilasciato dichiarazione sui peli del culo di Luca Marinelli in posizione fascista e sul pisello di Musk 6 volte al giorno ma è irreperibile per i trasporti da ben 2 anni. L'unica cosa che fa è precettare. Dovreste incazzarvi come faine per questo coglione, non i suoi poveri sottoposti che lavorano in condizioni

+1 punto

@eduxo

10 ore fa

sincero non vorrei finire come in francia che danno fuoco a qualsiasi cosa, i trasporti son lenti ma non lo trovo un buon motivo per protestare come fanno loro.

0 punti

@brigitte

10 ore fa

Tu hai perfettamente ragione, il fatto è che se su 1 ora di ritardo puoi passarci sopra perché te lo aspetti e ti attrezzi, passare invece giornate intere in cui ci metti 5 ore a tornare a casa per gli scioperi diventa molto più stressante. Hanno ragione a scioperare, però è comprensibile il nervoso.

0 punti