110/366: la mattina ho dormito, poi di pomeriggio sono uscita col mio migliore amico e con i suoi colleghi e ho fatto amicizia con loro, la sera sono andata a cena da una mia amica e poi siamo uscite tutte insieme e siamo andate in un locale in centro

21/04/2024 alle 04:05
+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?