la mia migliore amica ha lasciato la scuola, non studia autonomamente tantomeno lavora, non aiuta in casa e l'unica cosa che fa è seguire un corso di ballo che le pagano i genitori...non mi permetto di giudicare ma dato che conosco il loro stile di vita, quando dice: "domani è lunedì, un'altra settimana di merda" mi verrebbe da riderle in faccia, cioè non fai un c**zo è tutto uguale per te.
@Luyexa
3 anni fa
Magari lei nel corso di ballo ci vede il suo futuro, per questo si limita a frequentare solo quello. "Non mi permetto di giudicare" e poi la fai passare in un segreto per sfaticata nullafacente che non può lamentarsi, e aggiungi che ti verrebbe di riderle in faccia. Magari tu sei talmente concentrata su te stessa da non accorgerti di come sta.
@ColeiCheRompeIlCazzo
3 anni fa
Boh dipende anche da come sta lei, nel senso: la situazione che vive é una scelta consapevole o una conseguenza di qualche problema?
@Cherrygirl13
3 anni fa
Ma abbiamo la stessa amica? Non aveva voglia di studiare un cazzo manco alle superiori, è andata un paio di volte a scuola guida ma non studia, non ha voglia di lavorare perché "è troppo faticoso". E quando il suo ragazzo le dice delicatamente che dovrebbe fare qualcosa per il suo futuro esplode in scenate isteriche di pianto ed insulti a lui
@eliminato
3 anni fa
Effettivamente fa male a non dare un contributo economico o a non aiutare in casa. Ma per quanto riguarda il non voler studiare cioè saranno cazzi suoi? Nessuno la obbliga a farlo. Anzi la invidio per il suo coraggio, perché ci sono persone che non sono portate per studiare e quando studiano ci mettono 7 volte tanto gli altri.
@justalittlecrybaby
3 anni fa
Ma what ceh potessi farei anch'io così però lamentate de meno sorè io dormo 6 ore a notte per fare tutto quello che devo fare