Una mia amica adesso abita a casa mia perché dopo che ha fatto coming out i suoi le hanno detto che non volevano più vederla, non può fare nulla nemmeno con la polizia tipo perché è maggiorenne e i suoi posso mandarla via di casa quando vogliono! In più i suoi hanno litigato con i miei genitori perché hanno accolto la mia amica, CHE SCHIFO DI GENTE! #vergognatevi
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Per la legge non è così, se la tua amica non è indipendente hanno degli obblighi da rispettare verso di lei.
@CandyPeach
5 anni fa
Io non capirò mai perché cazzo la gente ci deve rompere le palle, saranno cazzi nostri con chi andiamo a letto o per chi proviamo sentimenti...bah
@Sonounapersonachesiannoia
5 anni fa
Mi disoiace per la tua amica (non perche non e etero ma peeche ha come genitori delle teste di ca**o)
@Aliena_sotto_copertura
5 anni fa
Ma cosa si aspettavano, che i suoi amici l'avrebbero lasciata per strada, oppure che sarebbe diventata etero a caso e sarebbe tornata a casa?
@eliminato
5 anni fa
Sul fatto di mandarla via di casa quando vogliono solo perchè è maggiorenne, non è proprio esatto. Se lei non ha un lavoro, e comunque dipende dai suoi genitori, loro sono OBBLIGATI a farla vivere in casa, anche perchè la casa è pure sua 8quando muoiono i suoi lei eredita)
@chiaru_015
5 anni fa
In realtà se non le fanno soldi può denunciarli. Se non ha 26 anni e non ha mai avuto un posto fisso devono sostenerla economicamente e devono darle un tetto sopra la testa (se loro lo hanno)
@kappaaaa
5 anni fa
1)i suoi genitori fanno schifo al cazzo...2)sei una bellissima personcina...3)I SUOI GENITORI FANNO SCHIFO AL CAZZO...ME FA VOMITA LA GENTE COME QUELLA CHE SCHIFOOOO
@Tiziaacaso720
5 anni fa
Io al posto suo cambierei cognome e andrei a rifarmi una vita completamente altrove
@eliminato
5 anni fa
Per quanto la situazione sia molto brutta, lei è davvero fortunata ad avere un amica come te
@Barakiel
5 anni fa
Sentenza Cassazione 1773; 8 febbraio 2012, ha ribadito ancora una volta che sussiste il diritto al mantenimento del figlio anche maggiorenne che non ha ancora raggiunto l'indipendenza economica. Un consiglio andate dai carabinieri fate un esposto dicendo che esiste questa sentenza che ha valore legislativo e che venga fatta rispettare!
@GhostWolf
5 anni fa
Non può fare nulla con la polizia, ma può fare col tribunale! Che vada da un avvocato
@eliminato
5 anni fa
Potete parlare con un avvocato. Anche se maggiorenne, se sotto i 35 anni e non ha mai avuto un lavoro i suoi devono provvedere al suo mantenimento.
@Armonia
5 anni fa
Scusami io so che proprio dal punto di vista della nostra costituzione un genitore è obbligato a prendersi cura del figlio fino al 27esimo anno di età oppure fino alla sua indipendenza economica. Quindi può fargli causa e vincere, informati meglio, ma sono sicura che è così
@aartemis
5 anni fa
no va bene tutto però cacciarla di casa pe na cosa simile? e poi litigare con i tuoi perché l'hanno accolta? che volevano farla restare pe strada sti cretini? è sempre figlia loro, è sempre stata lesbica/bisex o quello che è ncambia un cazzo da prima che lo sapessero.
@eliminato
5 anni fa
Secondo i suoi genitori che dovrebbe fare? Uccidersi? Eh ma la famiglia è sempre la famiglia gne gne gne
@eliminato
5 anni fa
Cioè prima la cacciano e poi si arrabbiano perché qualcun'altro la accoglie? Confusion??