sta storia della nword nelle canzoni ha leggermente stufata. Io capisco che non bisogna dirla in modo dispregiativo ma se io sto cantando una canzone e c'è di mezzo la nword io ora devo tacere, e poi la logica delle persone nere che scrivono testi delle loro canzoni con la nword e poi si sentono offesi se noi bianchi la cantiamo? scusate ma io non scriverei mai una cosa che mi potrebbe offendere #nword

14/02/2021 alle 03:00
+7 punti
37 commenti

@eliminato

4 anni fa

VIVI IN ITALIA, SE DICI NIGGA MENTRE CANTI NESSUNO SE NE ACCORGE. IN AMERICA É UNA QUESTIONE 1000 VOLTE PIÙ COMPLICATA

+3 punti

@Centurione_

4 anni fa

Loro non la usano in modo dispregiativa. È come se noi diciamo fra o bro, mentre i bianchi usano quel termine in maniera offensiva. Come se un milanese chiama uno del sud "terrone" è ovvio che la usa in maniera offensiva al contrario se un napoletano chiama un lucano "terrone"

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Come ha detto quello sopra qua in italia molti non sanno nemmeno cosa vuol dire invece in america è tutt'altra la storia comunque si sul fatto che se la scrivono e poi sentendo cantare la loro stessa canzone si offendono è da stupidi ma la nword è un parola prettamente usata tra neri in modo non dispregiativo invece da bianco a nero è "brutto"

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Spesso sono più i bianchi a rompere pensando che i neri si offendano per il suo utlizzo

+1 punto

@Makaveli

4 anni fa

solo in canzoni di tupac non la censurano praticamente

+1 punto