Ho scoperto che mio padre si sc*pa la ragazza che fa alternanza scuola-lavoro nel suo studio. Distrutta mi sono confidata con mio fratello per capire come dirlo a nostra mamma e ho scoperto che lui sapeva tutto (ha pure voluto spiegarmi che è solo ses*o) ma gli "regge il gioco(lo copre)" per solidarietà maschile/affetto-venerazione verso papà e perché ci fa vivere da nababbi (vedere il commento)
@op
3 anni fa
non è il caso di metterlo in casini per del se*so. Ora non posso neanche dirlo a mia mamma perché non so come potrebbe reggere che oltre al marito l'ha tradita anche suo figlio però allo stesso tempo non riesco più a guardarli in faccia, mi fanno schifo.
@Emma_678
3 anni fa
Secondo me dovresti dirglielo. Le bugie non fanno che peggiorare le cose davvero te lo dico con tutto il cuore, devi dirlo a tua mamma. Poi tuo papà e tuo fratello meglio se verranno cacciati di casa, sono veramente dei schifosi vermi.
@eliminato
3 anni fa
Preferiresti una bellissima bugia o una terribile verità? Fai questa domanda a tua madre e poi saprai cosa fare.
@Cerinto
3 anni fa
Non raccontare niente a tua madre. Ferma tuo padre, però. Fagli capire che sai tutto e che se la cosa non finisce aprirai la bocca.
@blueberry_
3 anni fa
Secondo me dovresti dire la verità a tua madre, anche perché se poi lo scoprisse da sola, e saprebbe che lo sapevi anche tu, non si fiderebbe più di te (scusami se ho sbagliato qualche verbo)