Guardiamo il lato positivo: nessuno parla più del Libro se non i pochi ancora in fissa, tanto se ne parlava più male che bene, ma è sempre con noi e speriamo resista ai processi sommari.

25/04/2025 alle 22:12
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?