Aggiornato di cui non frega a nessuno 😂 il bar sta iniziando ad ingranare, peccato essere rimasta completamente senza cameriera visto che ha dato fuori di matto, ma sto pensando anche di andare via di casa e trasferirmi nel palazzo sopra al bar, così salgo a russare un po' e non mi devo svegliare troppo presto. Ha i suoi vantaggi avere un attività a 19 anni ! E svantaggi !
10/02/2025 alle 22:35