tra poco arrivano dei giornalisti per fare un articolo sullo storico bar del paese che riapre dopo 35 anni e due generazioni dopo ... il mio bar... ho diritto ad essere un po' in ansia? aiuto ragazzi!

24/01/2025 alle 09:00
+36 punti
12 commenti

@eliminato

un anno fa

Congratulazioni!!!!

0 punti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@macqui

un anno fa

Ma essendo un bar storico a qualche importanza culturale? Scusa ma non capisco perché farci un articolo puoi spiegarmi? Comunque sembra una bella iniziativa imprenditoriale

0 punti

@GanachealCioccolato

un anno fa

Congratulazioni ❤️❤️

0 punti

@eliminato

un anno fa

Complimenti 🎉

0 punti