Il mio compagno ha detto che non ha nessuna intenzione di sposarmi.L’ha detto quando gliel’ho chiesto, al mare. No, non ne avevamo mai parlato concretamente ma in passato mi aveva detto “vediamo dai”. Sono trascorsi 7 anni da allora.Ha detto che non sa nemmeno se mi ama. Mi sento tutt’oggi morire dentro.Vorrei solo un abbraccio da qualcuno.Abbiamo 3 figli.facciamo invece finta che vada tutto bene.

4 settimane fa
+3 punti
14 commenti

@The_legend

un mese fa

ma il matrimonio è inutile

+1 punto

@Delan18

un mese fa

Purtroppo nella vita quando non c'è più il sentimento si va avanti per inerzia e ci si ritrova un situazioni dove non c'è più amore. È brutto perché capita anche spesso che succedono queste cose

+1 punto

@Solidsnake

un mese fa

Ora al 99% ti incazzerai per la mia domanda e inizierai a sbraitare che sono un maschilista ecc.... Ma con un tizio così freddo, che non ti faceva evidentemente stare bene come volevi, che ti teneva sulle spine e ti sentivi morire dentro e tutto....tu ci hai costruito una vita e ci hai fatto 3 figli. Perché? Che senso ha avuto tutto ciò?

+1 punto

@lasorelladiindie4edicemariaioesco

un mese fa

Mi spiace, lasciatevi e rimanete a vivere vicini (tipo Tim Burton e Helena) e continuate a vivere la VOSTRA vita... è un falso mito quello di stare insieme per i figli, necessitano la VOSTRA presenza non il matrimonio. Se li accudite e stanno con voi non è diverso se siete sposati o non. Ovviamente NON andate a vivere distanti.

0 punti