Mio padre ha scoperto che quando vado in palestra non faccio la doccia perché sono troppo pudico ed era furioso. Mi ha obbligato a farla ed è stato terribile togliermi i vestiti e farni vedere nudo da altri. Hanno pure notato che mi vergognavo e mi hanno deriso.
@Yashiro_Nene
2 anni fa
Ma io non capisco perché non siano divise le docce, non ha senso così
@Gjkferujhuuuu
2 anni fa
Se ti può rassicurare non c’è nulla di male in te magari non sei ancora sviluppato del tutto ma vai bene anche così, hanno sbagliato gli altri e soprattutto tuo padre… non so come ha potuto… poi sei suo figlio
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
2 anni fa
Perchè il vecchio si arrabbia che non fai la doccia là? Cioè a casa te la fai almeno? Non vuole pagare l'acqua?
@Finntake
2 anni fa
Ti capisco, dovrebbe essere normale che tutti la pensano così. Io lascio le mutande e non ho mai avuto problemi. Me ne porto un altro paio ma amen.
@TheLoneCoder
2 anni fa
Non ho mai amato la gente che frequenta le palestre proprio per questo motivo. Poi un giorno frequentai una sauna austriaca (dove ti guardano male se non stai nudo) e mi si è aperto un mondo, ho capito che fuori dall’Italia esiste gente rispettosa che vede la nudità come una cosa normale senza dare il minimo giudizio su come appari.
@qzyzxcv
2 anni fa
Tua padre ha fatto male a obbligarti, ma tu cerca di capire che non c'è nulla di male a farsi la doccia dopo lo sport assieme agli altri. In questi momenti si pensa solo a lavarsi, non a fare confronti.