Essere ragazze vuol dire anche ricevere foto indesiderate, essere chiamate trote per un rifiuto, avere paura di uscire sole la sera, ricevere fischi camminando per strada. Essere ragazzi vuol dire anche essere chiamati deboli per un pianto, sfigati se timidi, essere presi in giro per le dimensioni, doversi sempre mostrare forti.
@HydreigonSupremo2
un anno fa
Alla prossima ragazza darò del salmone allora, o della spigola
@twist
un anno fa
io sono vicina a tt i ragazzi che hanno paura di perdere i capelli da un momento all'altro
@JPS
un anno fa
Io sono preso in giro per le dimensioni ma quelle della mia statura. Le dimensioni a cui tu fai riferimento mai nessuna ragazza le vedrà proprio a causa della mia dimensione in altezza.
@MonsterEnergy
un anno fa
io che sono sfigato mi becco sia le cose da ragazza che da ragazzo lol
@eliminato
un anno fa
Io esco con i tacchi ogni tanto e mi arrivano degli insulti o vedo certe facce schifate perchè un ragazzo non dovrebbe indossare i tacchi dicono, ma me ne frego son gusti i miei e poi mi stanno benissimo
@IL_lettore
un anno fa
d'accordissimo, per fortuna non ho mai dovuto sperimentare nulla di questo, però è una costante veramente triste
@PiantinaDiSalvia
un anno fa
Assoluta stima per te, ultimamente sembra impossibile riconoscere i problemi di entrambe i sessi...😅
@RussianDoll_
un anno fa
Non vengono presi in giro se piangono o se sono timidi noo poi n vengono visti sfigati solo loro ma ANCHE LE DONNE. Ma che cavolo dici. E poi anche gli uomini vengono molestati. Fanculo te e gli uomini e il tuo vittimiamo di merda
@eliminato
un anno fa
Da ragazzo, secondo me la parte dei ragazzi dovrebbe rimanere esattamente così com'è (a parte le dimensioni ovviamente, quelle non le possiamo controllare)